Ultimo aggiornamento 23 minuti fa S. Flaviana martire

Date rapide

Oggi: 5 ottobre

Ieri: 4 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, interventi della Polizia locale: soccorsa bambina di tre anni priva di sensi

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Interventi della Polizia Locale

Napoli, interventi della Polizia locale: soccorsa bambina di tre anni priva di sensi

Controlli codice della strada e polizia amministrativa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 8 marzo 2025 08:07:28

A Napoli numerosi interventi della Polizia locale.

Nel quartiere San Giovanni a Teduccio, una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta tempestivamente per soccorrere una bambina di tre anni, priva di sensi tra le braccia della madre. Gli agenti hanno immediatamente trasportato la piccola all'Ospedale del Mare, dove è stata rianimata dai sanitari, scongiurando conseguenze più gravi.

L'Unità Operativa Stella, sul territorio della Municipalità 3, ha effettuato verifiche amministrative su quattro attività commerciali contestando violazioni per occupazione di suolo pubblico oltre i limiti autorizzati, mancanza di autorizzazione alla somministrazione e assenza della segnalazione certificata di inizio attività sanitaria.

A Fuorigrotta, in via Caio Duilio, gli agenti hanno elevato verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico, impatto acustico non conforme alla legge, assenza di copertura assicurativa sui veicoli adibiti alle consegne e mancanza di autorizzazioni per la vendita di generi alimentari e alcolici. In un caso, il titolare di un'attività di autoriparazione è stato denunciato per irregolarità urbanistiche e difformità nell'esercizio della professione.

In via Gussone, quartiere San Carlo all'Arena, è stato eseguito lo sgombero e la sanificazione di un locale di proprietà comunale occupato da persone senza fissa dimora.

A Chiaiano, gli agenti motociclisti dell'Unità Operativa Gruppo Intervento Territoriale, hanno effettuato un servizio di controllo della circolazione stradale in via Emilio Scaglione, con l'impiego di dieci unità e nove veicoli tra auto e moto. Sono stati controllati 80 veicoli, con il sequestro di due mezzi, l'applicazione di undici fermi amministrativi e il ritiro di tre patenti per diverse irregolarità. Complessivamente, sono state accertate 48 violazioni, tra cui mancato uso del casco, guida senza copertura assicurativa, circolazione con veicoli privi di revisione e mancata esibizione di documenti di guida.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10065109