Tu sei qui: CronacaNapoli, morte di Chiara Jaconis: indagati i genitori del bimbo che avrebbe fatto cadere la statuetta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 21 settembre 2024 08:13:53
I genitori del bambino accusato di aver fatto cadere la statuetta che ha ucciso la turista padovana Chiara Jaconis si dichiarano estranei alla tragedia.
Lo riporta Sky TG24.
La coppia, nota nel quartiere napoletano per il loro impegno sociale, è indagata per omicidio colposo. Secondo la Procura, il loro figlio, troppo piccolo per essere imputato, potrebbe essere stato responsabile della caduta dell'oggetto che ha colpito mortalmente Chiara in via Santa Teresella agli Spagnoli.
Gli inquirenti stanno esaminando la dinamica dell'incidente e hanno ordinato ispezioni nell'abitazione da cui sarebbe caduta la statuetta. I genitori sostengono di non riconoscere l'oggetto e di non averlo mai visto in casa.
Il padre di Chiara, intanto, ha chiesto il ritiro dei video dell'incidente dai social, mentre la Procura ha aperto un'inchiesta sulla loro diffusione.
Il funerale della 30enne, che lavorava per una casa di moda a Parigi, si svolgerà prossimamente a Padova.
Leggi anche:
Napoli, colpita da un oggetto caduto dal balcone: Chiara non ce l'ha fatta
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101210105