Tu sei qui: CronacaNapoli, occupazione abusiva di 30 mq: bar sotto sequestro al Vomero
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 settembre 2025 13:26:46
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Vomero, hanno sottoposto a sequestro un Dehors in via Luca Giordano.
Il bar, a fronte di un'occupazione di suolo pubblico autorizzata per l'istallazione di un ombrellone tavoli e sedie, aveva realizzato abusivamente un manufatto, di circa 30 mq, in materiale metallico, vetro/plexi sostenuto da una serie di pilastrini perimetrali e munito di una porta scorrevole con serratura.
La Polizia Locale ha provveduto al sequestro della struttura e a deferire all'Autorità Giudiziaria il titolare dell'attività per l'occupazione del suolo pubblico per violazione della normativa urbanistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10201103