Tu sei qui: CronacaNapoli, operaio 55enne cade da un'impalcatura: Antonio non ce l'ha fatta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 27 settembre 2025 07:25:55
E' Antonio Maione l'operaio 55enne che ha perso la vita ieri dopo essere stato trovato con una grave ferita alla testa in un locale di via dei Mille a Napoli. Lo riporta Fanpage.
Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduto (da un'altezza di circa 3 metri) da un'impalcatura durante lavori di ristrutturazione di una palestra di via dei Mille, la famosa strada dello shopping di lusso al centro di Napoli.
Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, i quali, dopo averlo soccorso e stabilizzato, lo hanno trasportato prima all'ospedale San Paolo e poi al San Giovanni Bosco, dove il 55enne è deceduto per le lesioni riportate.
La Procura ha aperto un'inchiesta e sequestrato l'area. Indaga la polizia del commissariato San Ferdinando.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10932109