Tu sei qui: CronacaNapoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori abusivi, rimossi 104 veicoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 settembre 2024 08:35:43
In occasione dell'incontro Napoli-Palermo del 26 settembre, la Polizia Locale ha messo in campo un'importante operazione di controllo del territorio, con l'impiego di 56 unità, di cui 2 ufficiali e 54 agenti, per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle normative vigenti.
Durante le attività di controllo sono stati sanzionati e denunciati 8 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 175 euro in proventi illeciti.
Sul fronte della viabilità rimossi 104 veicoli per violazioni al Codice della Strada, elevati inoltre 146 verbali per infrazioni varie, tra cui mancanza di copertura assicurativa, con tre veicoli sequestrati, e due sanzioni per guida senza patente che hanno portato all'immediato fermo amministrativo dei mezzi.
In parallelo, sono state effettuate operazioni di contrasto alla vendita abusiva di bevande e gadget nei pressi dello stadio. Sono state sequestrate 175 bottiglie di birra e acqua e 90 tra magliette, sciarpe e altri articoli non autorizzati. Infine, sono state controllate 16 attività commerciali, con verifiche orientate al rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle licenze di vendita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10719105