Tu sei qui: CronacaNapoli, rapina donna dopo averla minacciata con coltello: arrestato 26enne irregolare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 gennaio 2025 09:26:31
Nella serata del 27 gennaio, a Napoli, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per rapina aggravata un 26enne algerino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in vico Campagnari per la segnalazione di una lite.
In realtà, gli operatori, giunti immediatamente sul posto, hanno accertato che, poco prima, una turista era stata rapinata su corso Umberto. Nello specifico la donna, mentre stava passeggiando in compagnia di alcune amiche, era stata avvicinata da un soggetto che, con la minaccia di un coltello, le aveva sottratto il telefono cellulare, ma, nel contempo, alcuni passanti erano riusciti a rallentare la fuga dell'uomo consentendo alla turista di riappropriarsi del maltolto.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso del coltello utilizzato per la rapina
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10054106