Tu sei qui: CronacaNapoli, rimane schiacciato tra un bus e la portiera della sua auto: automobilista perde un dito
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 16 marzo 2024 07:55:29
A Napoli la sosta selvaggia crea continui disagi e i danni possono essere subiti anche dagli stessi autori dei parcheggi in divieto.
A Calata Capodichino un automobilista che aveva parcheggiato la propria vettura nel bel mezzo della carreggiata quando è sceso dall'abitacolo è rimasto schiacciato tra un bus di linea, che in quel momento transitava di lì, e la portiera dell'auto fratturandosi una mano.
"Ero sceso dal veicolo per comprare le sigarette, al ritorno stavo rientrando nell' auto quando all'improvviso vedo un autobus della linea 184 correre e che non mi ha dato modo di ripararmi. Mi sono incastrato tra lo sportello e l'autobus e così mi ha spappolato la mano sinistra.
Sabato mi devono ricoverare perché mi devono amputare il dito. Vorrei che l'azienda ANM punisca certi soggetti che corrono come matti e che parlano al telefono mentre guidano. So bene che non dovevo parcheggiare in quel modo ma questo non significa che dovevo essere vittima di un incidente."- ha spiegato l'automobilista al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
"Ci dispiace molto per il signore che perderà il dito. Purtroppo la deregulation stradale può portare ad episodi come questi se non peggiori. Abbiamo chiesto all'Anm di avere la versione del conducente del bus per capire anche il suo punto di vista sulla dinamica dell'episodio. Sono anni che combattiamo il fenomeno della sosta selvaggia e pericolosa e richiediamo maggiori controlli."
Foto: Francesco Emilio Borrelli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100010101