Tu sei qui: CronacaNapoli, rinvenute in un condomino armi con relativo munizionamento e un ordigno artigianale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 21 maggio 2025 08:22:11
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata del 17 maggio, la Polizia di Stato ha rinvenuto nel vano sottoscala di un edificio 2 armi con relativo munizionamento e un ordigno artigianale collegato ad un radiocomando.
In particolare, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Coriolano per la segnalazione da parte di un condomino del rinvenimento, nel vano scala del suo stabile, di alcune armi e di un ordigno.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno constatato l'effettiva presenza di 2 armi con munizionamento di vario calibro e di una busta contenente un ordigno artigianale con relativo radiocomando. Personale specializzato della Squadra Artificieri, giunto immediatamente sul posto, ha provveduto alla messa in sicurezza dell'ordigno mentre le armi e il munizionamento sono state poste sotto sequestro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10964103