Tu sei qui: CronacaNapoli, ruba in un supermercato e spinge a terra l'addetto al servizio antitaccheggio: arrestato 52enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 settembre 2025 08:21:27
Nel pomeriggio del 19 settembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 52enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per rapina impropria.
Nello specifico, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Arenaccia per la segnalazione di un furto in un'attività commerciale.
I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato un uomo che stava uscendo velocemente dal supermercato, mentre alcuni dipendenti urlavano che lo stesso aveva asportato della merce; gli operatori, quindi, lo hanno prontamente bloccato, trovandolo in possesso di alcuni generi alimentari.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, è emerso che il 52enne, dopo aver sottratto la merce, era stato sorpreso dall'addetto al servizio antitaccheggio e, per guadagnarsi la fuga, lo aveva spinto a terra.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante; la refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10181108