Tu sei qui: CronacaNapoli, ruba un portafogli dal tavolino di un bar: arrestato straniero irregolare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 agosto 2025 12:19:35
Nel pomeriggio del 4 agosto, la Polizia di Stato, a Napoli, ha tratto in arresto un 30enne senegalese, irregolare sul Territorio Nazionale, con precedenti di polizia, per furto.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Corso Arnaldo Lucci per la segnalazione di un uomo che si era dato alla fuga dopo aver perpetrato il furto di un portafogli.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un passante che ha indicato l'autore del furto, che alla vista degli operatori ha cercato di allontanarsi nascondendosi tra la gente in strada ma è stato prontamente raggiunto e bloccato; l'uomo è stato trovato in possesso del portafogli che aveva rubato, poco prima, dal tavolino di un bar dove era seduta la vittima.
Per tal motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante mentre il portafogli è stato sono restituito al leggittimo proprietario.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10964108