Tu sei qui: CronacaNapoli, scambiano infarto per indigestione: Vittorio muore a soli 29 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 giugno 2023 09:25:08
Vittorio Parziale, un giovane napoletano di 29 anni, è morto a causa di un attacco cardiaco dopo essere stato dimesso da un noto presidio ospedaliero nel cuore di Napoli.
Come riporta ANSA, il 29enne, padre di una bimba di soli 6 mesi, si era recato in ospedale per un forte mal di stomaco, ma i medici gli avevano diagnosticato una cattiva digestione.
Dopo le dimissioni, Vittorio ha avvertito i sintomi di un attacco cardiaco e si è accasciato al suolo, morendo poco dopo.
La famiglia ha presentato una denuncia per fare luce sulle cause del decesso e su eventuali responsabilità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102521107