Tu sei qui: CronacaNapoli, sequestrate maschere da film e stampante 3d: venivano usate pe truffe online
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 marzo 2025 07:24:25
I carabinieri di Torre del Greco hanno scoperto un magazzino in via Nazionale contenente maschere stampate in 3D, tra cui quelle di Guy Fawkes, Dalì e il Front Man di Squid Game.
Durante una perquisizione mirata, sono stati rinvenuti anche 59 telefoni cellulari, sei carte prepagate intestate a terzi, tre notebook, sei chiavette USB e una stampante 3D con circa 90 bobine di vari colori.
Inoltre, è stato trovato un quaderno con credenziali di accesso a conti online, suggerendo un possibile utilizzo per frodi informatiche e truffe.
Il titolare del magazzino, un 31enne incensurato di Ercolano, è stato denunciato. Tutto il materiale è stato sequestrato per ulteriori indagini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10014103