Tu sei qui: CronacaNapoli, soppalco abusivo: sigilli ad un B&B in via Toledo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 gennaio 2025 09:33:57
Gli agenti dell'Unità Operativa Avvocata, nell'ambito dei controlli di polizia turistica delle attività ricettive extralberghiere, ha accertato che il titolare di un B&B, nei pressi di via Toledo, aveva fatto costruire, senza autorizzazione, un soppalco interno all'immobile, realizzando così una nuova camera da letto ed un terzo bagno, al fine di ampliare illecitamente la capacità ricettiva della struttura, in difformità dal titolo amministrativo detenuto.
Le opere edilizie abusive sono inoltre risultate essere state realizzate senza i dovuti preventivi calcoli strutturali costituendo così un potenziale pericolo per il complesso edilizio in cui è inserito.
Gli agenti hanno apposto i sigilli al locale deferendo alla autorità giudiziaria il titolare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10246102