Tu sei qui: CronacaNapoli, sorpresa al Rione Traiano: spunta un'urna funeraria abbandonata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 ottobre 2025 08:54:34

Un'urna cineraria abbandonata è stata ritrovata accanto ai cassonetti per la raccolta dei rifiuti, in via Livio Andronico, a Napoli, dal personale dell'Unità Operativa Soccavo della Polizia Locale.
Gli agenti, intervenuti a seguito di una segnalazione, hanno avviato le procedure previste e contattato immediatamente la dirigente dei Servizi Cimiteriali del Comune.
Su sua disposizione, l'urna è stata affidata al personale del cimitero di Soccavo e sarà custodita nell'area destinata alla conservazione delle salme non identificate, in attesa delle determinazioni dell'Autorità Giudiziaria.
L'ufficio di Polizia Giudiziaria dell'Unità Operativa Soccavo ha, inoltre, redatto apposita informativa dell'accaduto per consentire gli accertamenti necessari a risalire all'origine e alla titolarità dei resti rinvenuti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10353104