Tu sei qui: CronacaNapoli, sorpresi a cedere droga investono un agente mentre si danno alla fuga: arrestati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 7 agosto 2025 16:25:25
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
Nella notte tra il 4 e il 5 agosto, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due tunisini di 22 e 18 anni con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e il primo è stato, altresì, arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per guida senza patente.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in Piazza San Francesco di Paola, hanno notato un soggetto che ha ceduto una banconota al 22enne a bordo di un motoveicolo mentre il 18enne ha prelevato un fazzolettino sotto al contenitore dei rifiuti.
Alla vista degli operatori, i due sono fuggiti a bordo del motoveicolo, guidato dal 22enne, investendo uno degli agenti intervenuti per bloccarne la fuga. Poco dopo, con non poche difficoltà e a seguito di una colluttazione, i due sono stati bloccati e trovati in possesso di 365 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, nonché di due stecche di hashish del peso di circa 2 grammi.
Inoltre, i poliziotti hanno recuperato il fazzoletto all'interno del quale sono stati rinvenuti 15 involucri di cocaina del peso di circa 3,20 grammi.
Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10284107