Tu sei qui: CronacaNapoli-Sporting Lisbona, sanzionati parcheggiatori e ambulanti abusivi: alcuni si danno alla fuga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 ottobre 2025 12:38:34
In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Sporting Lisbona, svoltosi nella serata di mercoledì primo ottobre, la Polizia Locale ha intensificato i controlli nelle aree limitrofe allo stadio Maradona.
Sei parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati. Di questi, quattro sono stati anche deferiti all'Autorità giudiziaria in quanto recidivi.
Sono stati inoltre sanzionati i proprietari di 145 veicoli lasciati in sosta vietata. Per 119 auto e 7 motocicli è stata disposta la rimozione forzata.
Otto ambulanti abusivi che vendevano bibite si sono dileguati all'arrivo degli agenti, mentre altri due sono stati bloccati e sanzionati. In tutti i casi è stato effettuato il sequestro della merce. Infine, sono stati elevati 11 verbali per la violazione dell'ordinanza sul divieto di vendita di bottiglie in vetro e uno per la vendita di bevande alcoliche.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10851100