Tu sei qui: CronacaNapoli, straniero si masturba davanti a bambina di 11 anni: intervengono i cittadini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 6 luglio 2023 09:33:37
Un 41enne di origini srilankesi è stato sorpreso mentre si masturbava davanti ad una ragazzina. È successo a Napoli, nel quartiere Materdei, dove lo straniero è stato prima bloccato dai cittadini e, successivamente, arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per corruzione di minorenni.
L'episodio, come riporta Il Mattino, si è verificato in via Santa Maria Catena alle Fontanelle. Alla vista dell'uomo, la bambina, di 11 anni, è fuggita all'interno di un palazzo poco distante.
A dare l'allarme è stata la madre che ha attirato a sé un gruppo di passanti. Questi hanno bloccato l'ultimo fino all'arrivo dei militari che lo hanno poi arrestato. Il 41enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109711100