Tu sei qui: CronacaNapoli, sventata una rapina ad un’anziana e bloccato 52enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 marzo 2025 07:25:26
Gli agenti della Polizia Locale di Napoli hanno sventato una rapina ai danni di un'anziana nel quartiere Montecalvario.
Il personale dell'unità operativa Avvocata è riuscito a bloccare un 52enne che aveva avvicinato la vittima con la scusa di chiedere informazioni e, simulando di avere un'arma, aveva cercato di sottrarle il denaro che aveva nella borsa.
Intervenuti sul posto, gli agenti hanno impedito il tentativo di fuga dell'uomo che è stato condotto al reparto di Polizia Investigativa per il fotosegnalamento. Il 52enne di nazionalità italiana è risultato avere precedenti specifici.
Il magistrato di turno, informato dell'accaduto, ha disposto la denuncia a piede libero dell'uomo, in attesa della formale querela da parte della vittima.
L'intervento ha consentito di evitare conseguenze peggiori per l'anziana, restituendole immediatamente un senso di sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10384107