Tu sei qui: CronacaNapoli, tenta di eludere il controllo e viene sorpreso con una pistola: arrestato
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 21 luglio 2025 17:17:28
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi.
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 45enne napoletano, con precedenti di polizia, per porto illegale di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un esercizio commerciale della zona.
Nel corso dell'intervento, i poliziotti hanno notato il 45enne che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga, cercando nel frattempo di disfarsi di un marsupio, finché non è stato bloccato.
L'intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro, difatti, all'interno del marsupio, gli operatori hanno rinvenuto una pistola Taurus cal. 38 con 5 cartucce e matricola abrasa.
Per tali motivi, l'indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10546109