Tu sei qui: CronacaNapoli, trovato in possesso di una pistola scacciacani e di un tirapugni: denunciato minorenne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 7 ottobre 2025 10:26:25
Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi.
Nella giornata di venerdì, la Polizia di Stato ha denunciato un minore per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Sannazzaro, hanno controllato due ragazzi minorenni a bordo di un motociclo, trovando il passeggero in possesso di una pistola scacciacani priva di tappo rosso e di un tirapugni.
Inoltre, il conducente è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente mentre il veicolo è stato posto a fermo e sequestro amministrativo poiché sprovvisto di assicurazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10721107