Tu sei qui: CronacaNasconde un fucile a canne mozze ed un passamontagna, nei guai 38enne di Giugliano. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 febbraio 2023 08:54:53

Blitz dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania che - in una serie di perquisizioni volte alla ricerca di armi e droga - hanno rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia con canna mozzata e matricola abrasa, 9 cartucce calibro 20, un passamontagna e dei guanti in lattice.
L'arma e tutto il materiale sequestrato è stato trovata in una borsa di quelle da palestra stipata all'interno di un magazzino in contrada Palmentiello utilizzato da un 38enne del posto già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di arma clandestina.
Il fucile e gli oggetti sequestrati - solitamente utilizzati in rapine e furti - saranno sottoposti agli accertamenti del caso per verificare il loro utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10565106