Tu sei qui: CronacaNascondeva la droga nella gabbia dei conigli, 23enne in manette a Reggio Calabria
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 28 febbraio 2023 07:56:52
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di "Calabria" di Vibo Valentia hanno arrestato un 23enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio condotto dai militari dell'Arma, a seguito di controllo ai terreni e pertinenze di una delle abitazioni sottoposte a perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto diversi sacchetti "salvaspazio" all'interno di un manufatto adibito all'alloggiamento di galline e conigli contenente sostanza stupefacente. Dagli ulteriori accertamenti posti in essere, gli operanti hanno ulteriormente rinvenuto abilmente nascosti all'interno della stessa abitazione e di un'autovettura fatiscente parcata nelle vicinanze, 9 sacchetti, contenenti ciascuno oltre una trentina di semi di canapa indiana.
Nell'ambito del medesimo servizio, presso un'altra abitazione, i militari hanno denunciato un 28enne per detenzione illecita di sostanze stupefacente, in quanto hanno rinvenuto un involucro contenente diverso quantitativo di stupefacente, nascosto all'interno della scatola di un cellulare, riposta nel cassetto di un armadio.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro, nel complesso, è di oltre due chili di marijuana e hashish. Trattandosi di provvedimento in fase di indagini preliminari, rimangono salve le successive determinazioni in fase processuale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10752105
Una situazione di emergenza, una donna anziana e sola in cerca di aiuto: è così che si è svolto l'intervento della Polizia municipale di Salerno in via Dogana Vecchia 4. Angelo Rispoli, segretario generale del Csa Salerno, ha espresso i suoi sinceri complimenti alla centrale operativa e alle due agenti...
Nel primo pomeriggio di ieri sono stati individuati e recuperati i corpi dei due escursionisti dispersi da domenica 3 dicembre tra le montagne a monte di Bagni di Vinadio, in Piemonte. Si trovavano a valle del Colle di Seccia, sul versante italiano circa 300 metri sotto la cresta da cui sono presumibilmente...
Una donna di circa 50 anni è stata vittima di un attacco con l'acido da parte del marito, in precedenza già denunciato dalla consorte, 48enne pregiudicato. L'incidente, come riporta Sky Tg24, è avvenuto in via Tiepolo a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. La coppia si era separata da un po' di tempo...
Poco dopo la mezzanotte, un ulteriore crollo si è registrato sulla Statale Amalfitana, tra Atrani e Castiglione di Ravello. Alcune pietre si sono staccate dal costone roccioso finendo sulla carreggiata. Sul posto i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi. Le condizioni meteo, intanto, sono in...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.