Tu sei qui: CronacaNascondeva otto chili di cocaina nella sedia a rotelle, uomo arrestato a Malpensa
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 4 maggio 2023 13:00:38
Un uomo statunitense è stato arrestato all'aeroporto di Malpensa dopo essere arrivato su un volo proveniente da La Romana (Santo Domingo) in sedia a rotelle con un tutore alla gamba destra.
Come riporta Sky TG24, i militari della Guardia di Finanza hanno controllato l'uomo e il cane antidroga Cosmo ha fiutato la presenza di droga. Nelle ruote della sedia a rotelle sono stati trovati 43 involucri di cocaina purissima per un peso di oltre otto chilogrammi.
Il pusher è stato portato in ospedale per verificare le sue condizioni di salute e poi arrestato su ordine della Procura di Busto Arsizio.
L'arresto è già stato convalidato e la droga avrebbe fruttato un milione di euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10927105