Tu sei qui: CronacaNascondevano 70 chili di cocaina in un camper, tre arresti a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 aprile 2025 08:14:47
A Napoli i poliziotti della Squadra mobile e della Sezione investigativa del Servizio centrale operativo hanno arrestato tre persone, due uomini e una donna, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Grazie ad un'attività di indagine mirata gli investigatori erano venuti a conoscenza dell'arrivo, nella provincia napoletana, di un carico di droga trasportato da un camper con targa straniera e con tre persone all'interno.
Un servizio di osservazione delle varie arterie autostradali è stato quindi predisposto per intercettare il veicolo ed infatti, sul ramo A30, all'altezza dello svincolo di Baronissi, il camper è stato fermato dagli agenti dopo l'uscita Pomigliano D'Arco. A bordo del mezzo sono stati rinvenuti 60 panetti di cocaina, per un peso di circa 72 chilogrammi, che avrebbero fruttato ai tre arrestati più di 10 milioni di euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10834105