Tu sei qui: CronacaNatisone, trovato un corpo nel fiume. Il sindaco conferma: «È quello di Cristian Molnar»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 giugno 2024 07:48:42
Il corpo di Cristian Molnar, il 25enne disperso dal 31 maggio dopo essere stato travolto dalle acque del fiume Natisone insieme a due amiche, è stato trovato ieri mattina nel fiume a Premariacco, in provincia di Udine. Sebbene non ci sia ancora l'identificazione ufficiale, il sindaco di Premariacco, come riporta Rai News, è certo che si tratti di Cristian.
Il corpo era incastrato tra rami e rocce, sott'acqua, in una zona difficile da raggiungere. Il calo del livello dell'acqua ha facilitato il ritrovamento da parte dei vigili del fuoco. Le ricerche di Cristian, l'ultimo disperso, erano andate avanti per 23 giorni dopo che i corpi delle sue amiche Patrizia e Bianca erano già stati recuperati.
Il sindaco ha già proclamato il lutto cittadino a Premariacco: "Vi comunico che deve essere ancora riconosciuto dal fratello, ma io ho potuto vedere alcune cose: è lui. Chiudiamo una delle pagine più tristi della nostra piccola comunità. Il nostro compito era quello di restituire un corpo ai familiari e oggi l'operazione è stata portata a termine. Mi dicono, tra l'altro, che oggi è la giornata mondiale degli abbracci'', ha concluso il primo cittadino ai giornalisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10028103