Tu sei qui: CronacaNeil Patrick Harris torna in Costa d’Amalfi, per l’attore di "How I Met Your Mother" pranzo a Nerano
Inserito da (Maria Abate), martedì 10 agosto 2021 19:15:05
Con un post su Instagram che immortala suo marito a bordo di uno yacht, l'attore Neil Patrick Harris ha annunciato, ieri, il suo ritorno in Costiera Amalfitana.
Da Positano, l'attore di How I Met Your Mother si è recato a Nerano a ora di pranzo, dov'è stato intercettato dal capitano di yacht Giuseppe Esposito, con il quale ha accettato di scattare un selfie.
Non è la prima volta che la coppia viene in Costiera Amalfitana, nel 2017 avevano già testimoniato sui Social la loro vacanza a Positano.
Neil, nel corso della sua carriera, ha ricevuto 4 nomination agli Young Artist Awards (vincendone 3), 6 nomination agli Emmy Awards (vincendone 2), 4 nomination ai Golden Globe (senza vincerne nessuno) e 4 nomination ai People's Choice Awards (vincendone 3). Nonostante il ruolo da playboy nella fortunata serie tv, nota in Italia come "E alla fine arriva mamma", nel novembre del 2006, l'attore ha fatto coming out, dichiarando alla rivista People di essere gay. E nel 2014 si è sposato - in modo simbolico - in Italia, a Perugia, con l'esibizione di Elton John. Harris e Burtka sono genitori dei piccoli Harper Grace e Gideon Scott, nati da madre surrogata il 12 ottobre 2010.
Ma veniamo allo yacht: costruito nel 2010 da Derecktor Shipyards e rinnovato nel 2016, può accogliere fino a 12 persone in 8 cabine, di cui una suite armatoriale e 4 cabine Vip, oltre a 28 membri dell'equipaggio, per garantire agli ospiti un'esperienza rilassante e all'insegna del lusso.
Trascorrere una vacanza a bordo ha un costo che parte da 945 mila euro a settimana, più le spese.
Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il megayacht Aquila dispone di un moderno sistema di stabilizzazione che garantisce il massimo comfort durante le vacanze in charter. Con una velocità di crociera di 15 nodi, una velocità massima di 17 nodi, ha serbatoi in grado di imbarcare 370 mila litri di carburante.
A bordo l'attore e suo marito stanno godendo di innumerevoli servizi: aria condizionata, Wi-fi, Jacuzzi sul ponte e finanche una palestra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102124106
Scoppia la polemica a Eboli dopo la drammatica vicenda riportata da La Città di Salerno: un pensionato è deceduto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno, ma i familiari non sono stati avvisati tempestivamente del decesso. A raccontarlo, con dolore e amarezza, è la nuora...
Le loro vittime erano prevalentemente persone anziane, che venivano individuate e accerchiate all'interno dei supermercati dove, mentre una donna distraeva l'obiettivo, l'altra asportava con abilità il portafoglio dalla borsa o dallo zaino. I poliziotti della Squadra mobile di Pordenone hanno eseguito...
Una brutale aggressione a scopo di rapina si è consumata nella notte a Caserta, nei pressi di piazza Sant'Anna. Tre cittadini stranieri minorenni hanno accoltellato un ragazzo di 19 anni, colpendolo al volto e alla mano, nel tentativo di sottrargli il cellulare e il portafogli. A intervenire con tempestività...
Dramma questa mattina, 29 luglio, intorno alle 10:30, a Capaccio Paestum. Un uomo si è tuffato in mare e non è più riemerso, facendo scattare l'allarme tra i bagnanti presenti in spiaggia. Immediato l'intervento della Capitaneria di Porto e dei Vigili del Fuoco, allertati dai testimoni. Dal distaccamento...
Torre Annunziata - Proseguono senza sosta le indagini sul tragico incidente della funivia del Monte Faito, avvenuto lo scorso 17 aprile e costato la vita a quattro persone, tra cui il macchinista Carmine Parlato, 59 anni. Un disastro che ha lasciato una comunità intera sconvolta, e che ha provocato anche...