Tu sei qui: CronacaNeonato di 5 mesi trovato morto tra i rovi: choc nella Capitale
Inserito da (Admin), sabato 7 giugno 2025 19:27:02
Una scena che ha lasciato senza fiato i passanti quella che si è presentata, nel pomeriggio di oggi, sabato 7 giugno, tra i cespugli di Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi della Capitale. Il corpo senza vita di un neonato di appena cinque mesi è stato rinvenuto tra i rovi da alcuni cittadini che stavano passeggiando nel parco.
Immediato l'allarme alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti polizia, carabinieri, un'ambulanza e la polizia scientifica per i rilievi del caso. I primi accertamenti avrebbero evidenziato segni di trauma al braccio e alla mano destra del piccolo, elementi che amplificano una vicenda già di per sé drammatica.
Le indagini sono ora tese a ricostruire quanto accaduto e identificare chi possa aver abbandonato il neonato in quelle condizioni. Al momento non si esclude alcuna pista.
Al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza nelle aree immediatamente limitrofe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10307101