Tu sei qui: CronacaNessuna preoccupazione per i fuochi di mezzanotte a Positano, le tre postazioni sono già pronte
Inserito da (admin), giovedì 15 agosto 2019 20:17:01
Cresce l'attesa per il tradizionale appuntamento di mezzanotte con i fuochi d'artificio. Il cielo è terso e la leggera brezza marina, che ha soffiato nel pomeriggio sulle spiagge della Costiera Amalfitana, non desta nessuna preoccupazione.
Sfalsati di un'ora gli spettacoli di Maiori e Positano per consentire anche alle imbarcazioni meno veloci di poter assistere ad entrambi i fuochi.
Già in linea le tre postazioni di lancio in mare a Positano, di fronte al molo di attracco dei Lucibello a circa 120/150 metri dalla spiaggia.
Questa sera i fuochi di Positano saranno a cura della Pirotecnica Mansi di Maiori e, a giudicare dallo schieramento già piazzato, si preannunciano di grandissimo effetto.
Foto Copyright: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101616104