Tu sei qui: CronacaNetflix apre alla pubblicità, al via un nuovo piano in Italia da novembre
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 13 ottobre 2022 22:33:19
Netflix annuncia la sua rivoluzione e lo fa dopo che il primo annuncio era stato fatto lo scorso mese di aprile. Oggi, il Ceo, Greg Peters durante una conferenza stampa organizzata dalla piattaforma - naturalmente via streaming - ha deciso di lanciare a partire dal prossimo mese di novembre il suo nuovo piano, per certi versi rivoluzionario: "Base con pubblicità" che non è altro che un piano di sottoscrizione al canale indubbiamente più economico a 5,49 Euro al mese in Italia, includendo così, per la prima volta nella sua storia, le interruzioni pubblicitarie.
Nel nuovo piano, sottolinea Peters, restano confermati la varietà di programmi televisivi e film; l'esperienza di visione personalizzata; la disponibilità su una vasta gamma di televisori e dispositivi mobili; la possibilità di cambiare o disdire il piano in qualsiasi momento.
"Siamo certi di avere, con Base con pubblicità, l'opportunità di attrarre ancora più abbonati - aggiunge -. Ci aspettiamo che una percentuale che aveva scelto agli altri piani cambi e preferisca questo, ma pensiamo che attrarrà soprattutto nuovi sottoscrittori e porterà alcuni ex utenti a reiscriversi alla piattaforma".
Chissà se anche i telespettatori italiani si abitueranno anche alla pubblicità su Netflix.
Fonte foto: Foto diTumisudaPixabay e Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10763100
Martedì scorso, un'alunna della quinta elementare della scuola "Emanuela Loi", sita in via Dogali, a Palermo, si è sentita male per il freddo. La giovane ha cominciato a tremare ed è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per ipotermia. Come sottolinea Palermo Today, i riscaldamenti dell'istituto...
A Miami, un neonato ha rischiato di morire causa del regime alimentare a cui era stato sottoposto dai genitori. Come riporta Sky TG24, il piccolo veniva nutrito soltanto con latte di mandorla e per questa ragione stava morendo di fame. A raccontare la storia è stata la dottoressa Marina Chaparro, che...
Lo scorso 26 gennaio, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in corso IV Novembre, a Napoli, per una segnalazione di una truffa in corso ai danni di un anziano. In particolare l'uomo, spacciandosi per il nipote, aveva contattato telefonicamente l'anziano chiedendogli di versare una somma di denaro...
E' stata posta sotto sequestro la salma di un 68enne morto all'ospedale "Ruggi" di Salerno. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino". Tutto ha avuto inizio giovedì scorso, quando l'uomo ha accusato un dolore localizzato alla spalla sinistra, non provocato da traumi. Preoccupato per le sue...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.