Tu sei qui: CronacaNetturbino drogava e stuprava donne, poi le fotografava: orrore a Roma
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 19 settembre 2023 09:32:55
A Roma, un operatore ecologico di 59 anni è stato arrestato dalla squadra mobile di Viterbo e dai colleghi della questura capitolina per i reati di violenza sessuale e diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti.
Come scrive Sky TG24, una donna ha raccontato alla polizia di aver conosciuto l'uomo sui social e di averlo invitato a casa per una serata romantica. Tuttavia, il giorno successivo si è resa conto di essere stata drogata e violentata, una circostanza confermata dalle analisi fatte dai sanitari.
E' scattata dunque la perquisizione nell'abitazione dell'uomo, dove le forze dell'ordine hanno trovato e sequestrato una confezione di farmaco sedativo ipnotico e lo smartphone al cui interno c'erano foto di diverse donne inermi mentre subivano violenze sessuali. Alcune di queste immagini erano state inviate dal 59enne ad alcuni suoi amici. Inoltre, sono state trovate conversazioni con le vittime durante le quali l'uomo forniva spiegazioni improbabili, poiché le donne non ricordavano nulla dei rapporti sessuali.
A causa dei precedenti fatti avvenuti nella provincia di Viterbo, il fascicolo è stato inviato dalla Procura di Tivoli alla Procura di Viterbo, che ha immediatamente richiesto la misura cautelare e delegato ulteriori atti di indagine alla squadra mobile di Viterbo.
L'indagato è stato rintracciato a Roma, nel quartiere Casilino, presso la casa di una nuova compagna e successivamente condotto nel carcere di "Regina Coeli".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10704100
Il caso dello stupro di gruppo che vede accusati Ciro Grillo e i suoi amici ha visto ieri in tribunale una giornata drammatica con la testimonianza dell'amica della ragazza che ha accusato la compagnia di giovani di aver subito da loro una violenza di gruppo: "Mi hanno violentata, tutti". Singhiozzava...
Incidente mortale tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. A perdere la vita A.S., 18enne vietrese. Come scrive "La Città", il giovane, che era in scooter con un amico, è scivolato con il mezzo e poi si è scontrato contro una vettura che veniva in senso opposto. Immediato l'intervento dei sanitari e dei...
Mentre l'ondata di maltempo si sta abbattendo sulla Costiera Amalfitana, poco prima delle 13 di stamattina, 23 settembre, l'autista di un furgone ha avuto non poche difficoltà a percorrere la SR 373 "Castiglione-Ravello". Infatti, come riporta Il Vescovado e come si vede dal video pubblicato dai social...
Una donna di 48 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Civico di Palermo dopo che il marito le ha gettato del liquido infiammabile sul corpo e le ha dato fuoco. L'episodio, come riporta Sky TG24, è avvenuto a Pantelleria, Comune dell'isola in provincia di Trapani. La donna ha ustioni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.