Tu sei qui: CronacaNicoletta Braschi si rilassa in Costa d'Amalfi, per la musa di Benigni cena a Praiano
Inserito da (Maria Abate), venerdì 28 agosto 2020 16:08:16
Non ha potuto festeggiare un compleanno importante, caduto in pieno lockdown, Nicoletta Braschi, la musa e moglie di Roberto Benigni.
Nata il 19 aprile 1960, l'attrice e produttrice cinematografica italiana ha deciso di concedersi perciò una vacanza in Costiera amalfitana nella più totale discrezione.
Ma non è passata inosservata: riconosciuta alla Locanda Costa Diva di Praiano, non si è sottratta a una fotoricordo con il titolare Filippo Milo, che le ha manifestato tutta la sua ammirazione.
Nonostante i 60 anni, Nicoletta è ancora eterea come quando, nel 2002, interpretò la Fata dai capelli turchini in "Pinocchio", per la regia del marito Roberto Benigni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106929103