Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, movida e contrasto allo spaccio di stupefacenti: uomo ai domiciliari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 settembre 2024 17:30:54
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nella serata del 30 agosto, a Nocera Inferiore, i Carabinieri della Sezione Operativa e Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".
I Carabinieri durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio per le vie della movida Nocerina, hanno rinvenuto, all'esito di perquisizione veicolare e personale, nella disponibilità dell'indagato, 41,5 gr. di cocaina suddivisa in dosi, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento e la somma in contanti di euro 235,00, verosimilmente provento dell'attività illecita.
Per l'indagato sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100417106