Tu sei qui: CronacaNon ce l’ha fatta Giuseppe Tucci: morto a 34 anni il vigile del fuoco coinvolto in una rissa a Rimini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 giugno 2023 08:15:37
Non ce l'ha fatta Giuseppe Tucci, il vigile del fuoco di 34 anni originario di Foggia rimasto gravemente ferito dopo essere stato coinvolto in una colluttazione fuori da una discoteca di Rimini con un buttafuori.
Come riporta La Repubblica, Tucci era stato allontanato dal locale per aver infastidito delle ragazze e fuori dal locale sarebbe stato picchiato dall'addetto alla sicurezza. Inizialmente l'addetto era stato accusato di lesioni gravissime, ma dopo la morte di Tucci, l'accusa è stata cambiata in omicidio volontario.
La morte cerebrale di Tucci è stata accertata ieri sera dalla commissione medica dell'Ospedale Infermi di Rimini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104026107