Tu sei qui: CronacaNon ce l'ha fatta Nunzio Arcella, il 17enne è morto dopo una settimana dal fatale incidente. Lutto a Torre Annunziata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 agosto 2025 07:09:58
Torre Annunziata piange la scomparsa di Nunzio Arcella, il 17enne coinvolto nell'incidente stradale del 12 agosto.
Dopo giorni trascorsi in ospedale, lottando per la vita, il cuore del giovane ha cessato di battere nella giornata del 18 agosto.
Il sinistro si verificò quando lo scooter, con a bordo Nunzio e un suo amico, si è scontrato con un'auto proveniente dalla direzione opposta, in via Nazionale, al confine tra Torre del Greco e Torre Annunziata. Ad avere la peggio è stato proprio il 17enne, che è stato sbalzato rovinosamente sull'asfalto. Ferito anche l'amico che viaggiava con lui
Tempestivo l'intervento del 118 che ha trasportato d'urgenza il giovane all'ospedale del Mare, dove, dopo una settimana, si è spento nonostante gli sforzi dei medici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10808100