Tu sei qui: CronacaNon può acquistare gelato perché senza Green pass: 88enne non ci sta ed estrae pistola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 gennaio 2022 10:09:39

Singolare episodio a Casoria, popoloso comune alle porte di Napoli. Un 88enne ha estratto la pistola puntandola contro un vigilante, pretendendo di entrare al McDonald's per acquistare un gelato. A riportare la notizia è ANSA.
L'anziano, dopo alcuni secondi di riflessione, ha preferito cambiare idea, allentandosi.
Il vigilante ha segnalato l'accaduto e i carabinieri di Casavatore e di Casoria si sono messi sulle tracce dell'88enne, che è stato rintracciato presso la sua abitazione. L'anziano, sentendo le voci dei militari, si è rifiutato di aprire la porta.
Le forze dell'ordine hanno quindi contattato i vigili del fuoco per sfondare la porta. Dopodiché, l'88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101714100