Tu sei qui: CronacaNon rientra a casa, ex affiliato al clan dei Casalesi trovato senza vita nel Volturno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 19 aprile 2024 07:53:22
Dalla sera del 16 aprile i Vigili del fuoco sono intervenuti a Grazzanise per la ricerca di una persona che non aveva fatto rientro a casa. Mobilitati fin da subito, i Vigili del fuoco hanno istituito una unità di Comando locale per coordinare le ricerche dove è stata ritrovata l'automobile dello scomparso.
La squadra ordinaria è stata supportata dal personale TAS (esperti in topografia) per la gestione delle ricerche a terra e dall'elicottero, proveniente dal nucleo di Pontecagnano, per il monitoraggio della zona dall'alto.
Si sono uniti alle ricerche il nucleo cinofilo di Vibo Valentia e i sommozzatori di Napoli che hanno verificato il fiume Volturno dove è stato rinvenuto il corpo senza vita della persona scomparsa.
La vittima è il 58enne Giovanni Izzo, ritenuto dagli inquirenti ex affiliato al clan dei Casalesi, che in passato era stato anche in carcere e aveva scontato il suo debito con la giustizia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10027108