Tu sei qui: CronacaNon ruba abbastanza, donna incinta picchiata brutalmente a Roma: costretta a partorire d'urgenza
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 aprile 2024 09:10:56
Una donna incinta è stata brutalmente aggredita sulla metropolitana a Roma da coloro che la sfruttavano, motivati dal fatto che non aveva rubato abbastanza per loro.
Questo violento episodio, come riporta Sky TG24, si è verificato sulla banchina della stazione Termini. Le immagini dell'aggressione sono state registrate da alcuni telefoni cellulari e poi diffuse online tramite l'account Instagram di Welcome to Favelas.
Ciò ha semplificato le indagini, permettendo ali investigatori di identificare alcuni degli aggressori in poco tempo.
Dopo l'attacco, la donna, rom di 41 anni, è stata ricoverata in codice giallo a causa di alcune fratture, seguito poi da un parto prematuro. Fortunatamente, il neonato si trova in buone condizioni di salute.
(foto di repertorio: Questura di Roma)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10769101