Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNon si ferma all'alt dei carabinieri a Maiori, giovane fugge e lancia droga nel fiume: fermato

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, droga, carabinieri, alt

Non si ferma all'alt dei carabinieri a Maiori, giovane fugge e lancia droga nel fiume: fermato

Il giovane è stato portato al Presidio Ospedaliero di Castiglione, dove è stato sottoposto a un drug test che ha dato esito positivo ai cannabinoidi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 marzo 2023 08:09:54

Durante un normale servizio di controllo del territorio, finalizzato a contrastare il traffico di droga e a prevenire furti nella zona di Maiori, i Carabinieri della stazione locale hanno fermato due residenti che stavano guidando in uno stato di alterazione psicofisica. A riportare la notizia è Il Vescovado.

Ieri, poco dopo le 17, lungo la Via Nuova provinciale Chiunzi, nei pressi dell'ex Cartiera, i Carabinieri di Maiori hanno intimato l'alt a un giovane residente. Visibilmente agitato, quest'ultimo è sceso dall'auto e ha cercato di fuggire a piedi per disfarsi di una piccola quantità di droga che aveva con sé, quando ha capito che i militari volevano perquisirlo. Il ragazzo è stato inseguito da un carabiniere e la sua fuga si è interrotta dopo circa cinquanta metri, quando ha lanciato la droga nel fiume. Con il supporto dei Vigili del Fuoco di Maiori, i Carabinieri sono riusciti a recuperare meno di 50 grammi di hashish.

Il giovane è stato portato al Presidio Ospedaliero di Castiglione, dove è stato sottoposto a un drug test che ha dato esito positivo ai cannabinoidi.

Alla luce di ciò, i Carabinieri gli hanno immediatamente ritirato la patente e lo hanno deferito all'autorità giudiziaria per possesso di droga con l'intento di spacciarla e guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo, un altro cittadino di Maiori si è fermato per osservare l'attività congiunta dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. Invitato a procedere perché intralcia il traffico, l'uomo ha risposto in modo aggressivo ai militari che lo hanno fermato e, accorgendosi subito del suo alito, hanno contattato i colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi per effettuare un controllo con l'alcol test. Dopo il controllo, l'uomo è risultato positivo con una percentuale di 2,4 g/l, quasi cinque volte superiore al limite massimo consentito (0,5 g/l).

Pertanto, l'uomo è stato deferito all'autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, con conseguente sequestro dell'auto a lui intestata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105527103