Tu sei qui: CronacaNotte di violenza tra Salerno e Vietri sul Mare: tre giovani feriti, spunta anche una pistola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 12 agosto 2025 07:12:20
Notte di paura e violenza tra Salerno e Vietri sul Mare, dove una rissa tra gruppi di giovani ha provocato tre feriti, due salernitani e un ragazzo di Cava de' Tirreni.
Come riporta Il Mattino, con un articolo a firma di Brigida Vicinanza, la lite sarebbe scoppiata, nella notte tra sabato e domenica, per futili motivi, ma in pochi minuti la tensione è esplosa: sono comparsi coltelli e, a quanto risulta, anche una pistola. Uno dei proiettili ha fortunatamente solo sfiorato una delle vittime, mentre un altro giovane è stato accoltellato. Nessuno di loro è in pericolo di vita, ma la dinamica dell'accaduto preoccupa le forze dell'ordine.
Sul posto sono intervenute immediatamente le pattuglie della Polizia di Stato e la squadra mobile, coordinate dal vicequestore Elvio Barbati.
Gli investigatori stanno raccogliendo le dichiarazioni dei feriti e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10286106