Tu sei qui: CronacaNudista piromane appicca incendi a Sorrento, intervengono i carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 luglio 2023 08:19:17
Un uomo di 60 anni, nudista e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri di Sorrento per aver appiccato numerosi focolai di incendio nella zona di macchia mediterranea adiacente l'area marina del sito archeologico denominato "Bagni della Regina Giovanna", frequentata da nudisti.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", i carabinieri sono intervenuti dopo aver ricevuto una richiesta di intervento urgente che segnalava un bagnante intento ad appiccare fuoco nella fitta ed estesa macchia. Bagnanti, turisti e diportisti delle barche al largo si sono adoperati per spegnere i numerosi inneschi generati dall'uomo, evitando che le fiamme si diffondessero.
Il piromane è stato bloccato dai carabinieri mentre era ancora sulla scogliera, nudo ma con un accendino, una bomboletta di gas e dieci pacchi di fazzoletti di carta nel suo zainetto.
L'uomo è stato arrestato per incendio doloso di macchia mediterranea ed è ora in attesa di giudizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104910102