Tu sei qui: CronacaNuovo caso di Coronavirus in Costa d’Amalfi, è un’anziana asintomatica di Cetara
Inserito da (Maria Abate), martedì 5 maggio 2020 23:57:13
"Buonasera a tutti, è di qualche ora fa la notizia di una altro caso positivo a Cetara".
Ha esordito così il Sindaco del borgo marinaro Fortunato Della Monica, con un post su Facebook.
"Si tratta di una signora anziana che sabato 2 maggio ha effettuato il tampone a Cetara insieme ad altre 199 persone", ha spiegato. Dei 150 analizzati il suo è risultato l'unico positivo.
"Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena. Vi scrivo dopo aver verificato le sue condizioni di salute", ha affermato, annunciando che saranno effettuati 15 tamponi a Cetara, dopo aver ricostruito con lei la mappatura.
Proprio a Cetara, pochi giorni fa era guarita dal Coronavirus l'infermiera che presta servizio all'Ospedale di Nocera Inferiore.
"Sottolineo che la rete istituzionale è sempre attiva per l'emergenza covid 19. Vi chiedo di non abbassare la guardia, di rispettare il distanziamento sociale con l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per difendere la salute propria e quella altrui. È fondamentale offrire la nostra solidarietà e rispetto alla nostra concittadina", ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107232104