Tu sei qui: CronacaNuovo incidente a Molina, Comitato Dragonea: «Subito interventi e controlli serrati tra Vietri e Cava de' Tirreni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 settembre 2022 08:30:30
Ancora incidenti tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. L'ultimo si è verificato ieri, domenica 11 settembre, verso le 2:30, sulla ex SS18 nei pressi del Ponte di Molina, proprio nello stesso punto dove alcuni giorni fa perse la vita un giovane padre cavese.
Una smart bianca si è completamente ribaltata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Salerno per estrarre i due ragazzi feriti e liberare la carreggiata con l'intervento delle forze dell'ordine e di due ambulanze. Solo verso le 5 tutto è tornato alla normalità con il ripristino della viabilità.
Il Comitato Civico Dragonea lancia l'ennesimo appello: "Qualcosa davvero non va, gli appelli alla prudenza servono a poco, non c'è più tempo. Servono subito controlli serrati ed interventi lungo tutto il tratto Cava-Vietri".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107924103
Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese. Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo...
Il 24 novembre, a Capaccio Paestum, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli, hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di tre individui, di cui uno italiano e due di nazionalità extracomunitaria. L'azione è scaturita...
Il 25 novembre scorso, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato due individui - uno è stato trasferito in carcere, mentre l'altro è stato posto ai domiciliari - per furto aggravato in concorso. Secondo l'ipotesi accusatoria, il 6 agosto scorso, gli indagati avrebbero agito in concerto...
Il 24 novembre ad Amalfi, i Carabinieri della locale Stazione, al comando del Comandante Marco Marcocci e sotto la guida del Capitano Alessandro Bonsignore, hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari. Tale provvedimento è stato emanato dal Giudice per le Indagini Preliminari...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.