Tu sei qui: CronacaOfficine abusive e sversamento illecito di rifiuti: multe per 20mila euro nel Casertano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 maggio 2024 09:44:30
Nell'ambito di un'attività a livello nazionale per il contrasto ai reati ambientali, la Squadra Mobile e la Polizia Stradale di Caserta hanno denunciato quattro persone, sequestrando le aree adibite all'illecito stoccaggio e conservazione di rifiuti, con sanzioni amministrative per oltre 20mila Euro.
A Maddaloni, un uomo è stato controllato in un locale, ove svolgeva attività di riparazione di veicoli, senza autorizzazione. All'interno sono stati trovati rifiuti vari, tra cui batterie al piombo e olii esausti.
A Castel Volturno, due i denunciati, un 25enne italiano e una 60enne di origine bosniaca, ritenuti gestori di un'officina clandestina che si occupava di smembrare e ricomporre veicoli.
All'interno dei locali, trovato anche un "jammer", per la rilevazione e l'interruzione delle onde radio, utilizzato per disattivare i dispositivi antifurto.
Sempre a Castel Volturno, denunciato un 62enne del posto, perché gestiva un'attività di autoriparazione e carrozzeria, senza titolo autorizzativo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10537101