Tu sei qui: CronacaOmicidio Cerciello Rega, la Cassazione annulla le condanne. Borrelli: «Siamo interdetti»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 marzo 2023 08:46:52
La Corte di Cassazione ha annullato le condanne nei confronti di Lee Elder Finnegan e Gabriel Natale Hjorth per l'omicidio del carabiniere Mario Cerciello Rega, ucciso con undici coltellate a Roma nel luglio del 2019.
Secondo i giudici del Palazzaccio sarà necessario rifare il processo d'appello.
"Restiamo interdetti di fronte a questa notizia e per questo esprimiamo piena solidarietà alla famiglia Cerciello che dopo aver subito la tragedia dell'omicidio adesso si vede annullata la sentenza di condanna che avrebbe riportato un po' di giustizia. Il nostro è sempre più un paese che si disinteressa alle vittime e agli eroi" dichiara il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10317104