Tu sei qui: CronacaOmicidio Pamela Mastropietro, trovato morto il padre Stefano. L'ex moglie: «Ora puoi riabbracciare nostra figlia»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 maggio 2023 08:41:13
Stefano Mastropietro è stato trovato morto nella sua abitazione a Morena. Si tratta del padre di Pamela, la18enne che venne violentata e uccisa a Macerata nel gennaio del 2018.
La conferma la dà all'Adnkronos.
La notizia della morte del padre di Pamela ha suscitato grande commozione e dolore in Italia.
Alessandra Verni, ex moglie di Mastropietro, ha spiegato: "L'attuale compagna mi ha chiamato ieri mattina. È stato trovato ormai senza vita, riverso a terra nel suo appartamento, forse a causa di un malore, almeno secondo quanto ha detto il medico, Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia!".
Mastropietro aveva 44 anni. Sarà l'autopsia a stabilire se sia morto per un malore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102817108