Tu sei qui: CronacaOmicidio Tramontano, almeno 8 ricerche di Impagnatiello su "come uccidere un feto con veleno per topi"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 febbraio 2024 15:18:04
Alessandro Impagnatiello avrebbe effettuato almeno 8 ricerche con le parole "avvelenare feto", "uccidere feto", "veleno per topi incinta", "veleno per topi gravidanza" (ed espressioni simili) pochi giorni dopo che la fidanzata Giulia Tramontano aveva scoperto di aspettare un bambino.
Lo rivelano, come scrive TGcom24, le slide elaborate dai carabinieri di Milano per il processo sul 30enne, di professione barman, imputato di omicidio volontario pluriaggravato della fidanzata, occultamento di cadavere e provocato aborto per averla uccisa con 37 coltellate il 27 maggio 2023 e aver tentato di bruciarne il corpo.
Nel corso del processo, l'uomo è apparso in aula con la testa bassa e visibilmente provato. Durante la seconda udienza, al 30enne è stata anche mostrata le foto del cadavere di Giulia. Alla vista di quelle immagini, Impagnatiello non ha retto ed è scoppiato a piangere. Nella prossima udienza saranno sentiti i testimoni chiave.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102011104