Tu sei qui: CronacaOnda travolge coppia di turisti al Fiordo di Furore: donna muore annegata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 novembre 2022 11:51:16
Dramma questa mattina a Furore, dove due turisti, marito e moglie, sono stati travolti da un'onda e trascinati in mare.
Come riporta Il Vescovado, i coniugi avevano lasciato il b&b di Positano, dove alloggiavano, per trascorrere una piacevole mattinata al Fiordo Furore. Nonostante il mare agitato hanno pensato di scattare alcune fotografie un po' da vicino e, improvvisamente, sono stati travolti da un'onda e trascinati in acqua.
Un residente si è accorto di tutto, ha recuperato una cima per poi lanciarla in direzione della coppia. L'uomo è riuscito a mettersi in salvo, ma la moglie è morta annegata.
Il cadavere della donna è stato recuperato dalla Guardia Costiera, mentre il marito, in stato di choc e con alcune escoriazioni sul corpo, è stato trasferito al Presidio Ospedaliero Costa d'Amalfi a Castiglione di Ravello per le cure del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107520105