Tu sei qui: CronacaOperazione interforze ad "Alto Impatto" a Castel Volturno: arrestato 24enne per armi e traffico di stupefacenti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 20 giugno 2025 13:36:49
Nella serata del 18 giugno, si è conclusa a Castel Volturno un'operazione interforze di controllo straordinario del territorio ad "alto impatto". Sono state impiegate più di 40 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno consentito il controllo di oltre 250 persone, 100 veicoli e diversi esercizi commerciali controllati. Nel corso dell'operazione un soggetto è stato arrestato e un altro denunciato.
In particolare, è stato rintracciato dalla Polizia di Stato, durante i controlli, un giovane di 24 anni risultato destinatario di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Germania, per aver commesso, nel settembre 2024, i reati di traffico di sostanze stupefacenti e possesso di armi. L'uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Un 33enne, originario dell'Africa centrale, è stato denunciato per violazione reiterata di guida senza patente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10115100