Tu sei qui: CronacaOrrore a Milano, costringe la fidanzata minorenne a prostituirsi: «Se non lo fai pubblico le tue foto intime»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 25 gennaio 2024 09:05:32
Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato a Milano con l'accusa di aver costretto la sua fidanzata minorenne a prostituirsi per saldare un suo debito di droga.
Come riporta Sky TG24, la ragazza avrebbe avuto rapporti con almeno 40/50 uomini in tre mesi e sarebbe stata minacciata, picchiata e insultata. Il ragazzo l'avrebbe ricattata con la minaccia di diffondere le sue foto intime e avrebbe poi pubblicato tali immagini sui social dopo la fine della loro "relazione".
Le indagini sono iniziate a seguito delle segnalazioni dei genitori della ragazza, preoccupati per le minacce ricevute dall'ex fidanzato.
I familiari e gli amici della giovane hanno confermato il quadro emerso durante le indagini.
Il ragazzo è stato arrestato su ordine del Gip di Milano, e l'indagine è stata condotta dalla Procura di Milano. Le accuse nei suoi confronti includono sfruttamento della prostituzione, revenge porn, atti persecutori e tentata estorsione. Le sue origini sono italo-marocchine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10637106