Tu sei qui: CronacaOrrore a Pompei: violentata e accoltellata, ritrovata con le caviglie spezzate. Grazia muore a 24 anni
Inserito da (Maria Abate), giovedì 29 aprile 2021 22:26:08
Pompei è sotto choc per la morte tragica di una ragazza.
Come informa ANSA, la ragazza, una studentessa universitaria, è deceduta per le gravi ferite d'arma da taglio all'addome. Sul corpo sono state trovate tracce riconducibili a una aggressione di tipo sessuale.
Si tratta di Grazia Severino. Domani avrebbe compiuto 24 anni.
La giovane è stata soccorsa, intorno alle 17, nell'area box auto di un condominio di via Carlo Alberto, ma viveva ad alcune centinaia di metri di distanza, in via Plinio, al confine con Torre Annunziata.
È deceduta dopo il trasporto all'ospedale di Castellammare di Stabia per le gravi condizioni in cui si trovava.
Sono in corso, e non escludono alcuna pista, le indagini sulla sua morte. La frattura di entrambe le caviglie, riscontrata dai medici, sarebbe avvenuta nel tentativo di scappare dal suo aggressore. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata, il pm è Antonio Barba.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107128102